Marble Surface

Lo Staff

Gennaro

Gennaro

  • Nero Facebook Icon

Malato di videogame ed informatica, la seconda cosa è anche il mio lavoro. La grande passione per il gaming mi ha portato a giocare oltre 2000 titoli in tutta la mia vita, gamer da 29 anni, e non smetterò mai di esserlo, iniziai cosi presto che non ricordo nemmeno quale fù il mio primo videogame. Videogiocatore Playstation, Nintendo e Pc, non prediligo nessun genere in particolare ma non vado molto daccordo con gli FPS, possiedo tutte le console Sony e Nintendo create fino ad oggi, amante del single player. Appassionato anche di palestra e fotografia! Fondatore di Game 'n Talk.

piero

Piero

  • Nero Facebook Icon

Amante degli anime, serie TV e videogiochi, in particolar modo adoro Yu-Gi-Oh! a cui gioco con le carte collezionabili fin da quando ero bambino. Gioco un pò tutti i generi di gioco esistenti, che siano single player o multiplayer, senza prediligere nessun genere in particolare. Adoro quasi tutti i generi allo stesso modo. L'importante per me è che siano divertenti o con una buona trama che è quello che principalmente mi tiene incollato a essi. Discorso identico vale per anime e serie TV. Videogiocare è una passione che non abbandonerò mai. Amministratore della pagina Game 'n Talk.

257536271_1081914735913852_7384893156261339464_n.png

Edy

  • Nero Facebook Icon

Amante di RPG e JRPG, incline a giocare un po' tutti i generi, con una passione per le narrative curate e i personaggi ben sviluppati. Final Fantasy e Pokémon hanno occupato tantissime delle ore della mie vita, e adoro scrivere, argomentare ed analizzare i videogiochi. Ho trovato in Game'N Talk un ambiente incline alla correttezza e la positività, che sono due caratteristiche che cerco sempre di rispettare nei confronti della mia passione e degli altri, e uno spazio dove coltivare attivamente l'amore per i videogiochi piuttosto che giocare e basta. Amo anche la scrittura creativa, il disegno, la musica, gli animali e l'ambiente.

Pasquale

Pasquale

  • Nero Facebook Icon

Gamer accanito e appassionato di hardware, classe '90, prima console posseduta: SNES, da lì amore a prima partita. Principalmente pc gamer, ma possessore di tutte le principali console uscite a partire dalla PS1. Non mi lascio sfuggire nessun gioco, dai più frenetici e incentrati sul gameplay, ai più romanzati tendenti ad essere story-driven, in generale prediligo gli FPS alla quale gioco dall'età di 4 anni. Il mio motto è: non criticare senza aver giocato!

Davide

Davide

  • Nero Facebook Icon

Videogiocatore dal 1992, cresciuto a pane, Ghost and Goblins per Snes e Ken il Guerriero.
Amante di anime e manga,mi faccio catturare dalle storie sublimi che questo enorme mondo ci offre.
Dai Souls like,passando dai Fps e ai Jrpg,amo tutti i generi.Non dimentichiamo la cosa principale,l'importante è divertirsi.

Maria

Maria

  • Nero Facebook Icon

L’amore per i videogiochi è sbocciato all’uscita della prima Sony PlayStation, dove tra tutti i generi ho scoperto una forte vocazione per i giochi fps/sparatutto dove emerge il mio spirito competitivo e collaborativo. Non solo fps, ho grande interesse anche per i giochi di sopravvivenza ed horror, genere che in ambito serie TV e cinema è in cima alle mie preferenze a pari merito con i capitoli Marvel.

Geatano

Gaetano

  • Nero Facebook Icon

Dire che sono un gamer è alquanto riduttivo, poiché dietro questo termine si cela un mondo che va oltre il semplice giocare. 
Laureato in Comunicazione e gamer da quando ero ragazzino, tra le mie passioni figurano anche la letteratura, la storia e il cinema. 
Se chiedi di me, chiedi di Varric Tethras il nano narratore della saga Dragon Age. Armato della mia balestra (il controller), mi immedesimo nei panni di un "guardiano" e sterminio orde di nemici su Destiny, l'universo nel quale mi cimento ogni giorno.

Mattia

Mattia

  • Nero Facebook Icon

Batterista, fotografo, grafico e chimico, questo sono io: le mie passioni più grandi si riconducono al lontano 1992, quando al mio secondo compleanno mi regalarono il primo set LEGO® (una ruspa semplicissima) che scaturì in me una forte attitudine alle costruzioni. Nel 1993, mi regalarono un videogioco (chiaramente scopiazzato) con all’interno TETRIS e altre 12  varianti; da quel momento la mia passione per i videogiochi è cresciuta sempre di più, proporzionalmente alla mia curiosità su come fossero costruite le console! La prima console che smontai e rimontai fu proprio la PS1 (che custodisco ancora gelosamente) ed ora posso dire con certezza di averle letteralmente aperte tutte.

Francesco

Francesco

  • Nero Facebook Icon

Nato negli anni del boom dell’era videoludica, sin dalla tenera età di 5 anni mi son sempre ritagliato un momento per giocare con la PlayStation. Spaziando tra i vari giochi inizio a concepire il Gaming come passione e non più come passatempo a tal punto che la mia curiosità si è estesa oltre la Console di casa Sony ed ho sia ampliato la mia conoscenza sia scoperto e coltivato nuovi interessi videoludici (Uno tra tutti quello per i Pokémon). Nonostante le avversità della vita, da quando ho compiuto 15 anni ad oggi ho sempre lavoricchiato ed ho investito l’investibile per poter alimentare la mia fame di giochi. Adesso che ho 25 anni e sono in procinto di laurearmi ho ancora tanta fame e tra un meme e un post (e chissà cos’altro..!) condivido la stessa passione che ci accomuna!

Susy

Susy

  • Nero Facebook Icon

Un amore nato dal Gameboy che con il passare degli anni non ha mai perso vigore, anzi; è cresciuto parallelamente con la passione per la letteratura. Le storie, che fanno da sfondo ad entrambe le mie passioni sono state il fulcro unico dell’intera mia vita.
Non posso dire di avere un vero e proprio genere preferito, ma su un gradino più alto giacciono i giochi a tema horror- psicologico.
La letteratura e i videogame collimano nella passione per la scrittura, e attraverso Game’n talk coltivo questo mio interesse con passione e dedizione attraverso approfondimenti e punti di vista differenti, provando a stuzzicare l’interesse su focus a cui spesso, non facciamo caso.